Refrigeratore Gasatore Sorgente
Caratteristiche:
- 16 Litri/Ora
Produce acqua:
- Naturale Ambiente
- Naturale Fredda
- Frizzante Fredda
Il frigogasatore Sorgente é compatto ed elegante.
Permette di avere sempre a disposizione acqua microfiltrata naturale, fredda e gasata.
La sua installazione è semplice ed adattabile alle varie esigenze e la sua silenziosità lo rende adeguato per qualsiasi ambiente.
Il sistema è gestito da un microprocessore che, attraverso sensori che rilevano anomalie, segnala il guasto e blocca il funzionamento nel caso di una perdita d’acqua.
Possiede inoltre un sistema di monitoraggio che controlla la durata del filtro e segnala il momento della sostituzione.
La buona capacità di raffreddamento fa sì che questa apparecchiatura sia utilizzabile sia in ambito domestico, sia in piccoli esercizi (bar, uffici…).
Le elettrovalvole vengono inserite direttamente all’interno della testata del gasatore, senza che vi siano inutili tubi o raccordi che ne peggiorerebbero sia il rendimento che il rischio di proliferazione della carica batterica.
In questo modo la bassa temperatura presente all’interno della testata del gasatore viene trasferita per conduzione termica alle elettrovalvole; la bassa temperatura all’interno delle elettrovalvole riduce sensibilmente la possibilità della proliferazione della carica batterica all’interno del circuito stesso, garantendone l’assoluta igienicità.
Nella versione Sorgente (soprabanco), disponibile bianca o nera, l’erogazione avviene mediante una pulsantiera Touch Screen; la possibilità di bloccare la tastiera funge da sicurezza aggiuntiva per i bambini.
Inoltre per ogni tipo di acqua si può preimpostare la quantità di acqua da erogare (ad esempio un bicchiere, una caraffa).
Il frigogasatore Sorgente viene fornito completo di 1 filtro Everpure AC, riduttore di pressione e 1 bombola CO2 usa e getta attacco 11×1.
Attenzione: Queste apparecchiature devono essere sottoposte a manutenzione periodica per far sì che l’acqua, da essi erogata, mantenga le caratteristiche di potabilità.
Dispositivi per il trattamento delle acque potabili conformi alle seguenti normative: DM 174/2004 e DM 25/2012.
Certificazioni: CE, IEC e TIFQ.